Condizioni d’uso

Note legali

Copyright

© 2015 Antica Pasticceria Taibi – Racalmuto (Ag). Tutti i diritti sono riservati.

Questo sito è pubblicato e aggiornato da Antica Pasticceria Taibi. Salvo diversa indicazione, tutto il testo e le altre informazioni che compaiono nel sito costituiscono proprietà intellettuale di Antica Pasticceria Taibi.

Marchi

Adobe, il logo Adobe, Acrobat e il logo Acrobat sono marchi di Adobe Systems Incorporated; iTunes e iPod sono marchi di Apple Inc. Tutti gli altri marchi e marchi registrati sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Condizioni e licenza d’uso del sito Web

Le presenti condizioni d’uso disciplinano l’utilizzo di questo sito Web. Utilizzando il sito, l’utente accetta integralmente le presenti condizioni d’uso. Qualora non accetti per intero o in parte le presenti condizioni d’uso, l’utente deve astenersi dall’utilizzarlo.

Costituisce uso corretto del sito visualizzare, scaricare e stampare materiale protetto da copyright quale illustrazioni, pubblicazioni in formato elettronico, musica, foto, testi, video (“Contenuti”) per finalità personali e non commerciali, secondo le limitazioni elencate di seguito e contenute nelle presenti condizioni d’uso. Non è pertanto consentito:

  • postare contenuti di questo sito su Internet (qualunque sito Web, di file sharing o social network);

  • ripubblicare contenuti di questo sito insieme a un applicativo software o come parte di esso;

  • riprodurre, duplicare, copiare o sfruttare in altro modo il materiale di questo sito per fini commerciali o per denaro (anche se non a scopo di lucro), il che include la distribuzione di applicazioni per computer basate su questo sito, connesse a esso oppure collegate tramite link (sia statici sia dinamici);

  • accedere a questo sito allo scopo di creare e distribuire codici sorgenti, strumenti o metodi per effettuare una qualsiasi attività sistematica o automatizzata di raccolta dati (a titolo esemplificativo e non esaustivo: scraping, data mining, estrazione e raccolta dati) all’interno di questo sito o relativo allo stesso;

  • fare un uso errato del sito o dei suoi servizi, per esempio interferendo con il funzionamento del sito e dei suoi servizi o accedendovi in modi non espressamente autorizzati;

  • utilizzare questo sito in un modo che causi o possa causare danni al sito Web o compromettere l’accesso o la disponibilità del sito; oppure in qualunque altro modo illecito, illegale, fraudolento o dannoso o in connessione con qualsiasi attività illecita, illegale, con finalità o attività nocive o fraudolente;

  • usare il sito Web per qualsiasi finalità di marketing;

  • usare il diritto di proprietà relativo al sito Web in qualsivoglia forma e in particolare per il layout;

  • inserire o trasferire sul sito informazioni che contengano dei virus, Trojan, worm, time bomb o delle altre routine di programmazione informatica intese a danneggiare, interferire, intercettare o espropriare qualsiasi sistema, il sito o le informazioni o qualsiasi informazione che violi i diritti di proprietà intellettuale

Violazione delle condizioni d’uso

Fatti salvi gli altri diritti di Antica Pasticceria Taibi indicati in queste condizioni d’uso, in caso di una qualunque violazione di queste condizioni d’uso, Antica Pasticceria Taibi potrà prendere provvedimenti che riterrà opportuni per affrontare la violazione, come sospendere l’accesso dell’utente al sito, proibirne l’accesso, impedire ai computer che usano l’indirizzo IP dell’utente di accedere al sito Web, contattare il provider di servizi Internet richiedendo che blocchi l’accesso al sito e/o intraprendere un’azione legale contro il trasgressore.

Variazione

Antica Pasticceria Taibi si riserva il diritto di rivedere le condizioni d’uso di volta in volta. Nuove condizioni d’uso verranno applicate all’utilizzo del nostro sito a partire dalla data della pubblicazione delle nuove condizioni d’uso sul nostro sito Web. Si prega di consultare questa pagina regolarmente al fine di assicurarsi di essere a conoscenza della versione aggiornata.

Legge e giurisdizione

Le presenti condizioni d’uso saranno regolate e interpretate in conformità alle leggi dello Stato Italiano, indipendentemente dal conflitto di leggi vigenti. Per tutte le controversie relative alle presenti condizioni d’uso il tribunale di competenza sarà solo ed esclusivamente il foro di Agrigento.

Separabilità

Nel caso in cui il tribunale di una giurisdizione competente ritenga che una disposizione di queste condizioni d’uso sia nulla, invalida, inapplicabile o illegale, le altre disposizioni continueranno a restare in vigore. La mancata applicazione di una disposizione delle presenti condizioni d’uso da parte di Antica Pasticceria Taibi non costituirà né dovrà essere interpretata come una rinuncia a tale disposizione o al diritto di applicare tale disposizione.

Intero accordo

Queste condizioni d’uso costituiscono l’intero accordo tra Antica Pasticceria Taibi e l’utente in relazione all’utilizzo del nostro sito, e sostituiscono tutti i precedenti accordi per l’utilizzo di questo sito Web.